Ospitalitá, servizi e altre attività frontpage – Liguria E-Bike

Ospitalitá, servizi e altre attività frontpage

AGRITURISMI

L’agriturismo è il luogo ideale per trascorrere le vacanze con la famiglia o con un gruppo di amici. Nella Val Prino potrai trovare il tuo luogo ideale per trascorrere le vacanze immerse nel verde e assaporare le nostre specialità tipiche dell’entroterra ligure basate principalmente da ortaggi e frutta proveniente direttamente dalle nostre campagne.

CASA VACANZA

Le nostre case si trovano a solo 10 km dal mare da Imperia nell’entroterra ligure in un paesaggio collinare ricco di uliveti. Venire in vacanza da noi vuol dire riscoprire antichi borghi medievali stupendi sentieri che si intersecano tra boschi e uliveti dove è anche possibile fare il bagno e rilassarsi nei stupendi laghetti tipici della zona.

BED & BREAKFAST

Scopri un altro mondo di relax e prima colazione, dove potrai trovare oltre all’ospitalità anche il piacere di degustare la nostra cucina ligure.

RISTORANTI, BAR E RIFUGI

… e dopo tanta fatica potrete appagare il vostro palato ed assaporare piatti tipici, vini liguri e dolci e rilassarvi presso i nostri ristoranti bar e rifugi.

VENDITA PRODOTTI TIPICI

Nella Val Prino potete trovare una varietà di prodotti tipici quali olio extravergine, paté di olive, olive in salamoia, miele e ortaggi.
Qui sotto l’elenco e i loghi dei nostri associati.

SERVIZI

Presso i nostri punti informativi potete noleggiare le nostre e-bike, trovare informazioni sui percorsi o prenotare la vostra guida per un giro speciale nel nostro entroterra.

ALTRE ATTIVITÀ

Oltre alla bici vi offriamo anche altri attività e servizi nella nostra valle come passeggiate, gite in barca ed escursioni a cavallo.